Convegno del Collegio dei geometri e geometri laureati della Granda

Al Centro Incontri della Provincia (sala Einaudi) venerdì 12 gennaio 2018

Immagine di repertorio

Cuneo – Il Centro Incontri della Provincia ospita venerdì 12 gennaio il convegno promosso dal Collegio dei Geometri e Geometri laureati della provincia di Cuneo, insieme al Consiglio direttivo. Si tratta non solo di un incontro di formazione professionale, ma soprattutto di un momento di confronto sulla situazione della categoria, sia a livello locale, sia a livello nazionale. Saranno presenti i massimi rappresentanti di categoria, con il presidente del Consiglio nazionale Geometri e G.L. Maurizio Savoncelli e il presidente della Cassa Italiana Previdenza ed Assistenza Geometri e G.L. (Cipag) Diego Buono. Sono stati invitati anche i rappresentanti degli enti, categorie ed associazioni vicini alla come segnale di collaborazione con il mondo economico della Granda. Eventi simili saranno replicati sul territorio con la collaborazione dei geometri ed il supporto dei componenti del Consiglio direttivo.