Mercatino di Natale dell’associazione “Donna per Donna”

Nella Sala Mostre della Provincia dal 4 al 10 dicembre 2017

Cuneo – La Sala Mostre della Provincia (corso Nizza angolo corso Dante) ospita dal 4 al 10 dicembre il Mercatino di manufatti di Natale dell’associazione “Donna per Donna” che raduna donne che hanno vissuto l’esperienza di operate di tumore al seno e che intendono rendersi utili ad altre donne con la stessa patologia. L’associazione non ha scopo di lucro ed è diventata punto di riferimento importante per le donne che affrontano questo tipo di esperienza. I lavori sono realizzati dalle associate e dalle sostenitrici. Le offerte raccolte serviranno a sostenere, migliorare e diversificare ancora le iniziative per le donne operate di tumore al seno. Il mercatino è aperto dalle 9 alle 12 e dalle 15,30 alle 19.