Consiglio provinciale venerdì 24 novembre alle 15

Tra gli argomenti all’ordine del giorno il Piano di revisione della rete scolastica provinciale e quello dell’offerta formativa

Il palazzo della Provincia (foto Uff. Stampa)

Cuneo – Il presidente della Provincia Federico Borgna ha convocato il Consiglio provinciale per venerdì 24 novembre alle 15 (Sala Giolitti). All’ordine del giorno il Piano di revisione e dimensionamento della rete scolastica provinciale per l’anno scolastico 2018/2019, il Piano provinciale per la programmazione dell’offerta formativa delle autonomie scolastiche per l’anno 2018/2019, insieme a quello degli interventi in materia di diritto allo studio anno 2017. Si parlerà anche della proposta di Pec unitario per la variante strutturale al piano regolatore del Comune di Cuneo per il fabbricato provinciale ex Ipi sul piazzale Cavalieri di Vittorio Veneto. Al termine, l’acquisizione di aree per il miglioramento dei collegamenti tra la rete stradale provinciale e la grande viabilità delle statali 20 e 21, con il completamento della variante all’abitato di Borgo San Dalmazzo.