Successo per “Scrittorincittà 2017”, tutto esaurito al Centro Incontri della Provincia

Confermate le 36 mila presenze nel fine settimana appena concluso

Un incontro con i bambini più piccoli (foto Uff. Stampa Provincia)

Cuneo – Con le sue 36 mila presenze, di cui 9.400 di ragazzi e bambini delle scuole cuneesi, il festival letterario “Scrittorincittà” 2017 che si è appena concluso, si è confermato anche quest’anno la manifestazione culturale di Cuneo di maggior successo e che attrae  un gran numero di persone che arrivano da tutta la provincia, dal Piemonte e dalle regioni vicine.

Particolarmente affollato il Centro Incontri della Provincia che ha fatto il tutto esaurito in alcuni incontri con gli autori sul tema dell’edizione “Briciole”, da Paolo Crepet a Gianrico Carofiglio, da Alessandro Barbero a Ezio Mauro, da Marco Revelli a Walter Veltroni: storia, politica, impegno sociale, ambiente, tanti i temi affrontati accanto alla presentazione di libri di narrativa per adulti e ragazzi. Grande attrattiva anche per la biblioteca che presentava molti nuovi titoli ed una sezione tutta dedicata ai più piccoli che hanno trovato anche numerose iniziative a loro dedicate.

Alcune immagini del festival