Martedì 26 settembre si riunisce il Consiglio provinciale

All’ordine del giorno anche l’approvazione del bilancio consolidato

Il palazzo della Provincia di Cuneo (foto Ufficio Stampa)

Cuneo – Il Consiglio provinciale è stato convocato per martedì 26 settembre alle ore 17 nella Sala Giolitti del palazzo della Provincia. All’esame dell’ordine del giorno l’approvazione del bilancio consolidato del Gruppo Amministrazione Pubblica della Provincia di Cuneo. Sempre in materia finanziaria saranno presentate variazioni al bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2017/2019, agli equilibri di bilancio di previsione 2016 e al programma triennale dei lavori pubblici.  In esame anche lo schema di convenzione per l’affidamento del servizio di tesoreria provinciale e la ricognizione alle partecipazioni possedute. I lavori proseguiranno con alcuni provvedimenti per permute di terreni a Saluzzo (zona tangenziale est) e a Neive (modifica tracciato stradale lungo la strada provinciale  51). Al termine l’adesione al “Patto dei Sindaci”, iniziativa europea per l’energia sostenibile in qualità di “struttura di supporto” per i Comuni della Granda.