Avviso per l’acquisto di otto furgoni per la manutenzione stradale

Le ditte fornitrici interessate possono iscriversi al portale Mepa con la “richiesta di offerta”

Alcuni mezzi del Reparto Viabilità di Alba (foto Archivio Provincia)

Cuneo – La Provincia di Cuneo, Settore Viabilità, intende potenziare il proprio parco automezzi per la manutenzione delle strade di competenza e procederà, a breve, alle procedure per l’acquisto di 4 furgoni cassonati e di 4 furgoni con cassone ribaltabile nuovi o a km zero.

Tenuto conto che, per norma di legge, i contratti relativi a forniture di importo inferiore alla soglia comunitaria possono essere affidati mediante procedura negoziata anche con il ricorso al Mepa (Mercato Pubblica amministrazione), la Provincia di Cuneo utilizzerà tale strumento con il sistema della cosiddetta “richiesta di offerta” (Rd0). Le caratteristiche tecniche dei mezzi sono indicate sul sito http://www.provincia.cuneo.gov.it/procedure-gara/avviso-fornitura-settore-viabilita.

L’avviso è rivolto a tutti i fornitori con sede legale in Piemonte che intendono essere invitati alla  relativa  procedura di gara e che devono iscriversi ed abilitarsi al portale Mepa nel Bando del Mercato Elettronico: “Fornitura di Prodotti alle Pubbliche Amministrazioni”; categoria “Veicoli e Forniture per la mobilità; catalogo “Forniture veicoli (in acquisto) ad alimentazione convenzionale; prodotto “Veicoli commerciali”. Per eventuali informazioni, unicamente relative alle caratteristiche tecniche della fornitura, si prega di contattare l’ing. Riccardo Enrici esclusivamente via mail all’indirizzo enrici_riccardo@provincia.cuneo.it.