Borgna ha riassegnato le deleghe ai consiglieri provinciali

Il Consiglio provinciale è passato da 12 a 10 membri dopo le elezioni comunali

L’ultimo Consiglio provinciale di fine luglio con due consiglieri in meno (foto Uff. Stampa Provincia)

Cuneo – Dopo la ricomposizione del Consiglio provinciale i cui membri sono scesi di numero da 12 a 10 per effetto delle elezioni amministrative comunali del giugno scorso, il presidente della Provincia Federico Borgna ha riassegnato le deleghe ai consiglieri provinciali.

Ecco di seguito i nuovi incarichi: vice presidente Flavio Manavella:  Lavori pubblici e Viabilità (reparti di Cuneo e Saluzzo), Cave; Luciano Alesso: Presidio del territorio, Caccia Pesca Parchi e Foreste, Vigilanza e Servizio Antisofisticazione vinicola; Claudio Ambrogio: Tutela del territorio, Gestione rifiuti, Autorizzazioni Integrate Ambientali, Controllo emissioni ed Energia; Sergio Di Steffano: Acque Minerali e Termali, Sistemi Informativi; Giorgio Lerda: Protezione Civile, Coesione Sociale e Politiche Sociali e Giovanili, Pubblica Tutela, Servizio Civile e Volontariato; Marco Perosino: Bilancio e Programmazione, Pianificazione, Viabilità (reparti di Alba e Mondovì); Maurizio Marello: Grandi Infrastrutture e Fondi Crosetto; Annamaria Molinari: Affari Generali, Pari Opportunità, Supporto all’Area Vasta; Roberto Passone: Personale e Organizzazione,  Lavoro, Trasporti, Acque e V.i.a; Milva Rinaudo: Istruzione, Edilizia Scolastica, Programmazione Europea. Sono riservate alla competenza del presidente Federico Borgna: Gestione del Patrimonio, Associazioni e Organismi Partecipati, Avvocatura, Turismo Sport e Montagna e tutto quanto non espressamente previsto nella precedente elencazione.