Strada da Pradleves verso Castelmagno chiusa per lavori all’altezza del ponte sul torrente Grana

Chiusura totale dal 13 al 16 giugno dalle 9 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 18

Chiusura totale per lavori

Cuneo – Dal 13 al 16 giugno sarà chiusa al traffico la strada provinciale 23 Caraglio-Pradleves verso Castelmagno in corrispondenza del ponte sul torrente Grana a monte dell’abitato di Pradleves. La chiusura totale, stabilita dai tecnici della Provincia, serve per eseguire i lavori di demolizione della sorvrstrttura stradale e procedere al rifacimento della bitumatura. La ristrettezza del ponte e della sede stradale di soli 4,20 metri non consente, infatti, la possibilità del transito veicolare a senso unico alternato.

La strada sarà chiusa tutti i giorni dalle 9 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 18. I lavori sono affidati alla ditta “Preve Costruzioni spa di Roccavione che si occuperà anche della segnaletica di preavviso di chiusura totale con le relative fasce orarie di chiusura nel centro abitato di Pradleves e a Campomolino, oltre a mettere in sicurezza l’area, presidiare il tratto di strada in caso di emergenza ed effettuare la sorveglianza del cantiere.