Mostra “Non solo alberi” di Franco Belliardo

Sala Mostre della Provincia dal 18 al 28 aprile

Un’opera artistica di Belliardo

Cuneo – Martedì 18 aprile alle 17 inaugurazione della mostra “Non solo alberi” di Franco Belliardo ospitata nella sala Mostre della Provincia fino al 28 aprile.

Franco Belliardo nasce il 22 novembre 1955. Di origini caragliesi, risiede attualmente a Chiusa Pesio, in un contesto montano da cui trae, per i suoi paesaggi, profonda ispirazione. Scopre la passione per la pittura nel lontano ’96, dedicandosi dapprima alle tempere su carta e poi all’olio su tela. Nel corso degli anni ha partecipato a numerose mostre collettive, esponendo anche all’estero. Tra le più importanti ricordiamo: Firenze, Saluzzo Arte, Innsbruck, Tolone e Sanremo. Ha inoltre al suo attivo diverse personali: Cuneo, Manta, Centallo, Vallera, Torino (alla Galleria d’arte La Telaccia) e, ultima in ordine di tempo, Caraglio (Chiesa di San Paolo). Le sue opere sono inserite in diverse cataloghi, molte altre sono custodite in collezioni private. Orario di apertura: tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, aperto il 25 aprile.