Consiglio provinciale lunedì 3 aprile alle 15

Tra i punti all’ordine del giorno anche l’acquisizione di terreni epr la rotatoria di Barge e l’allargamento della provinciale 589

Il palazzo della Provincia di Cuneo (foto Uff. Stampa)

Cuneo – E’ stato convocato per lunedì 3 aprile alle 15 in Sala Giolitti (palazzo della Provincia) il Consiglio provinciale. Gli argomenti all’ordine del giorno: acquisizione di terreni a Barge per la costruzione della rotatoria e l’allargamento della strada provinciale 589; ratifica ad alcune variazioni al bilancio di previsione 2017-2019; approvazione del regolamento su legge regionale di delega alle Unioni Montane di Comuni e alle forme associative dei Comuni collinari al rilascio delle autorizzazioni per raccolta funghi. Al termine determinazioni della provincia per il sito di bonifica dell’ex Acna di Cengio e azioni dei Comuni cuneesi del bacino della Bormida.