In Provincia la mostra di opere pittoriche di Carlo Rivetti

Ospitata nella Sala Mostre dal 4 al 12 aprile 2017

Un’opera pittorica di Carlo Rivetti

Cuneo – “Oggetti e soggetti” è il titolo della mostra di opere pittoriche realizzate da Carlo Rivetti nella Sala Mostre della Provincia dal 4 al 12 aprile. Sabato 8 aprile alle 16 saluto con il pittore. Rivetti è un artista piemontese che approda alla pittura come scelta espressiva, dopo esperienze nel mondo della grafica, della fotografia e della scenografia. Dalle sue esperienze t4ecniche e culturali trae metodo e contenuti, approdando ad un linguaggio personale che si potrebbe definire “figurativo moderno”. Il suo esercizio con i colori gli permette di indagare in profondità sull’uomo e sul rapporto con il tempo, con la spiritualità e la musica. Espone in Italia e all’estero, in collezioni pubbliche e private e la critica lo segue con attenzione. Partecipa con i suoi lavori ad eventi e iniziative promosse da associazioni ed enti pubblici. A Cuneo esporrà con orario da lunedì a domenica dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.