Primo Consiglio provinciale dell’anno per la convalida degli eletti

E’ stato convocato lunedì 2 gennaio 2017

Il palazzo della Provincia (foto Uff. Stampa)

Cuneo – Il presidente della Provincia, Federico Borgna, ha convocato per lunedì 2 gennaio alle 15, nel palazzo di corso Nizza (Sala Giolitti) a Cuneo, il primo Consiglio provinciale dell’anno per la convalida degli eletti. Entrano a far parte del nuovo Consiglio: Luciano Alesso (consigliere comunale di Monasterolo di  Savigliano); Claudio Ambrogio (sindaco di Bene Vagiennna e consigliere uscente); Sergio Di Steffano (sindaco di Garessio); Giorgio Lerda (sindaco di Caraglio e consigliere uscente); Flavio Manavella (consigliere comunale di Bagnolo Piemonte e vice presidente uscente); Maurizio Marello (sindaco di Alba); Annamaria Molinari (sindaco di Castelletto Uzzone); Luca Paschiero (consigliere comunale di Cuneo); Roberto Passone (sindaco di Novello); Marco Perosino (sindaco di Priocca e consigliere provinciale uscente); Rocco Pulitanò (consigliere comunale di Mondovì e consigliere provinciale uscente); Milva Rinaudo (vice sindaco di Costigliole Saluzzo e consigliere provinciale uscente).