Assemblea dei sindaci e Consiglio provinciale venerdì 16 dicembre

Chiamati ad esprimersi sul bilancio di previsione 2017

Il palazzo della Provincia (foto Uff. Stampa)

Cuneo – L’Assemblea dei sindaci è stata convocata per venerdì 16 dicembre alle 17,30 in Provincia (sala A) per esprimere un parere sullo schema di bilancio di previsione 2017-2019. Al termine della riunuione il documento contabile e i suoi allegati tornerà al Consiglio provinciale (convocato per le 18,30) per l’approvazione finale.

Il Consiglio approverà anche:  Programma triennale dei Lavori Pubblici 2017/2019 ed Elenco Annuale 2017; parere su Piano regionale della mobilità e dei trasporti; Schema di convenzione per la gestione delle ex strade statali ricadenti nella Regione Piemonte; nuovo Regolamento del Corpo di Polizia Locale e Faunistico Ambientale; schema di protocollo di intesa in materia di iniziative contro le discriminazioni, R. n. 5 del 23 marzo 2016 “Norme di attuazione del divieto di ogni forma di discriminazione e della parità di trattamento nelle materie di competenza regionale”.