Seconda Conferenza dei servizi per il teleriscaldamento

Il cantiere in corso Nizza (foto archivio)

La riunione è convocata in Provincia giovedì 17 novembre

Cuneo – Giovedì 17 novembre alle 9,30 in Provincia (sala Giolitti) seconda Conferenza dei servizi chiamata a decidere sui lavori per i progetti di centrali cogenerative e rete di distribuzione a servizio del teleriscaldamento del comune di Cuneo proposti dalla società Wedge Power spa. La Conferenza segue quella dell’8 settembre durante la quale sono stati richiesti approfondimenti e integrazioni documentali al progetto. Se la documentazione risulterà completa e se si arriverà ad un giudizio positivo di compatibilità ambientale, i lavori di scavo interrotti quasi due mesi fa potrebbero riprendere. L’obiettivo è attivare il sistema di  teleriscaldamento dall’inverno 2017 per fornire acqua calda ai palazzi di Cuneo che hanno scelto di allacciarsi  al sistema e calore allo stabilimento dell’industria vetraria multinazionale Agc.