Mercoledì 9 novembre chiusa per lavori la provinciale verso Castelmagno

Intervento di posa delle reti paramassi tra Pradleves e Campomolino (località Cauri)

Immagine di repertorio

Cuneo – Per permettere i lavori di installazione in parete delle reti parasassi la strada provinciale 112 nel tratto tra Pradleves e Campomolino (località Cauri) nel comune di Castelmagno sarà chiusa al traffico totalmente mercoledì 9 novembre dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30. Al di fuori di queste due fasce orarie di chiusura si potrà transitare regolarmente a senso unico alternato con semaforo. I mezzi di soccorso non sono sottoposti a limitazioni.

L’intervento è affidato alla ditta Massano di Montanera che utilizzerà un’autogru di grandi dimensioni piazzata sulla sede stradale che ne occuperà tutta la carreggiata. Anche le operazioni di scarico dai mezzi di trasporto in cantiere e di movimentazione interesseranno l’intera sede viabile.