Fino al 22 ottobre la mostra “Sogni di mezz’estate” di Ada Perona

Visitabile nella Sala Mostre della Provincia

Ada Perona con il critico d'arte Barberis (foto Uff. Stampa Provincia)

Ada Perona con il curatore Giorgio Barberis (foto Uff. Stampa Provincia)

Cuneo – E’ stata inaugurata martedì 11 ottobre nella Sala Mostre della Provincia “Sogni di mezza estate” la mostra personale della pittrice fossanese Ada Perona, curata da Giorgio Barberis. Perona propone i suoi acquerelli con fiori, frutti, vasi, ciotole, paesaggi, figure e pennelli che mantengono inalterata la freschezza di una neofita, pur essendo l’artista molto conosciuta dagli appassionati d’arte per le tante esposizioni tenute in Italia e all’estero. L’artista sa ricreare atmosfere sospese, scenari naturali e panorami nostalgici rappresentati con tocchi di leggerezza e notevoli varietà cromatiche. L’esposizione è visitabile fino al 22 ottobre, dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19, domenica  dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 19.