Avviso di vendita edificio ad uso appartamenti Carabinieri a Cuneo

Esperimento di vendita del fabbricato di corso IV Novembre, angolo via Vittorio Amedeo II.

L'edificio in vendita (foto Archivio Provincia)

L’edificio in vendita (foto Archivio Provincia)

Cuneo – La Provincia ha pubblicato l’avviso di vendita, mediante procedura aperta, degli appartamenti di Cuneo in corso IV Novembre (angolo via Vittorio Amedeo II), di sua proprietà. Si tratta di un quarto esperimento di vendita di un fabbricato residenziale storico (risalente agli anni Venti) con autorimesse e cortile interno all’interno del quale sono ricavati cinque appartamenti adibiti a tutt’oggi ad alloggi di servizio di alti ufficiali dell’Arma dei Carabinieri (affitti in scadenza nel giugno 2017).

Nell’edificio ci sono due alloggi a piano terreno, uno al primo piano e due al secondo piano, completametne separati e dotati di accessori esclusivi quali cantine al piano interrato e locali a solaio al sottotetto. Le condizioni generali dell’immobile sono buone, così come lo stato di manutenzione. All’interno del cortile c’è un basso fabbricato con tre autorimesse e un locale ripostiglio.

Il prezzo a base di gara è sceso a 1.557.000 euro e la gara (sistema del massimo rialzo sul prezzo di base mediante offerte segrete) è fissata alle ore 9,30 del 4 ottobre 2016.  L’avviso è consultabile sul sito istituzionale www.provincia.cuneo.gov.it/procedure-gara/aste-immobiliari presso l’Albo pretorio online fino al 3 ottobre 2016.  Per informazioni, visione degli elaborati e eventuali sopralluoghi telefonare al lunedì al venerdì all’Ufficio Gestione Patrimonio delal Provincia (telefono 0171-445495 oppure 0171-445532) oppure e mail: settore.patrimonio@provincia.cuneo.it.