Consiglio provinciale, via libera a variazioni al bilancio e al piano di prevenzione della corruzione

Tutti  i punti all’ordine del giorno sono stati approvati all’unanimità

Il palazzo della Provincia a Cuneo (foto Uff. Stampa)

Cuneo – Il Consiglio provinciale di lunedì 20 giugno ha approvato all’unanimità tutti gli argomenti all’ordine del giorno, a partire dalla ratifica di alcuni decreti assunti dal presidente Federico Borgna. Si trattava, nello specifico, della programmazione dell’offerta formativa degli Istituti Professionali che realizzano percorsi di qualifica triennale nell’a.s. 2016/2017 (illustrata dal consigliere delegato Milva Rinaudo) e di alcune variazioni al Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2016, di cui ha relazionato il consigliere delegato Marco Perosino che ha parlato anche dell’integrazione al Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari della Provincia di Cuneo (anno 2016) e al Programma dei lavori pubblici (elenco annuale 2016). Affidata al segretario generale, Corrado Parola, la relazione in merito all’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della Corruzione 2016-2018.