Provincia: traslocano gli uffici Agricoltura

Dal 14 al 17 giugno uffici chiusi per il trasferimento in corso De Gasperi

Il palazzo della Provincia dal lato del settore Agricoltura (foto Uff. Stampa)

Cuneo – Da martedì 14 giugno fino a venerdì 17 giugno, causa trasloco nei nuovi locali di corso De Gasperi 40 (Provveditorato agli Studi), gli uffici del Settore Agricoltura rimarranno chiusi al pubblico, ad eccezione del servizio di consegna dei patentini fitosanitari e per eventuali appuntamenti già assunti con i funzionari, ora regionali. Gli uffici torneranno ad essere pienamente operativi da lunedì 20 giugno nella nuova sede. Entrando a far parte di un nuovo sistema informatico e di telefonia, nel primo periodo si potranno verificare disguidi, specie per quanto riguarda il contatto telefonico dei funzionari. Non appena verranno configurate le postazioni di lavoro nei nuovi uffici, si provvederà a comunicare i nuovi recapiti telefonici e tutte le altre modalità di contatto dei funzionari trasferiti.