Mauro Bernardi è il nuovo presidente Atl di Cuneo e valli

Sostituisce Vercellotti, recentemente scomparso. Pulitanò delegato ai rapporti con gli enti e i soci.

Da sinistra il presidente Bernardi e il vice Pulitanò (foto Uff. Stampa Provincia)

Da sinistra il presidente Bernardi con il collega Pulitanò (foto Uff. Stampa Provincia)

Cuneo – Il consigliere provinciale Mauro Bernardi è il nuovo presidente dell’Azienda  turistica locale (Atl) di Cuneo e valli. Nella carica di vice è stato nominato Beppe Carlevaris, mentre la delega ai rapporti con gli enti e i soci è stata affidata al consigliere provinciale Rocco Pulitanò, che sarà consigliere delegato.

Lo ha deciso il nuovo Consiglio  di  amministrazione, da poco rinnovato. Bernardi per il Cuneese e Pulitanò  in  rappresentanza  del Monregalese sono entrati da poche settimane nell’organismo, insieme a Gabriella Giordano per Limone e lo stesso Carlevaris, designati dai privati.  Mauro Bernardi, che è anche vice sindaco di Borgo San Dalmazzo e presidente del Comitato cuneese per il Giro d’Italia, sostituisce l’ex presidente Gianni Vercellotti, recentemente scomparso. L’organismo è composto da nove delegati, in rappresentanza delle realtà territoriali associate all’Atl. Nel nuovo Consiglio di amministrazione è entrato anche Sandro Rulfi, uomo del turismo invernale frabosano, che è stato acclamato presidente onorario dell’ente.