Atl Cuneo: Bernardi e Pulitanò eletti nel nuovo Consiglio di amministrazione

Sono stati eletti nell’assemblea dei soci del 28 aprile il Provincia

I nuovi eletti nel Consiglio di amministrazione

Cuneo – L’assemblea dei soci dell’Azienda  turistica locale (Atl) di Cuneo e valli ha nominato giovedì 28 aprile quattro consiglieri (su cinque) che andranno a far parte del nuovo Consiglio  di  amministrazione. L’affollata assemblea, riunitasi in Provincia, ha indicato all’unanimità i consiglieri provinciali Mauro  Bernardi per il Cuneese e Rocco Pulitanò  in  rappresentanza  del Monregalese, oltre a Gabriella Giordano per Limone e Giuseppe  Carlevaris, designato dai privati. Il quinto consigliere dovrà essere indicato dalla Regione Piemonte per la prossima riunione, durante la quale saranno anche eletti il presidente in sostituzione di Gianni Vercellotti, recentemente scomparso, il vice presidente e i membri del Comitato di indirizzo. L’organismo dovrà  essere  composto da nove delegati, in rappresentanza delle realtà territoriali associate all’Atl. La data è già stata fissata per giovedì 12 maggio e servirà a designare. Nel nuovo Consiglio di amministrazione entra anche Sandro Rulfi, uomo del turismo invernale frabosano, che è stato acclamato presidente onorario dell’ente.

Alcune immagini dell’incontro