Lavorare all’estero: incontro informativo a Fossano

Il castello degli Acaja a Fossano

Organizzato dal Centro per l’Impiego di Fossano-Savigliano-Saluzzo al Castello degli Acaja

Cuneo – Giovedì 10 marzo, dalle 15 alle 17, nella sala polivalente del Castello degli Acaja di Fossano, si terrà un incontro informativo rivolto a coloro che sono alla ricerca di un’occupazione e sono interessati a fare esperienze di lavoro all’estero. Si parlerà della manifestazione “Io Lavoro” giunta alla 20° edizione e in programma a Torino al PalaAlpitour (ex Pala Olimpico Isozaki) dal 6 all’8 aprile 2016 e per la quale l’Agenzia Piemonte Lavoro, ente strumentale della Regione Piemonte che organizza l’evento, metterà a disposizione una navetta gratis. Altri temi d’interesse il Servizio Eures per la ricerca di lavoro all’estero e “Your first eures job” rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 18 ed i 35 anni che rimborsa le eventuali spese di viaggio, formazione ed alloggio derivanti dall’accettazione di un’offerta di lavoro o di un’eventuale colloquio con aziende appartenenti allo spazio economico europeo. Interverranno Mario Bella, referente Eures del Centro per l’Impiego di Fossano e futuro coordinatore provinciale del servizio Eures e Alessandra Lezza, responsabile del Centro per l’Impiego di Fossano-Savigliano-Saluzzo e referente Eures.
Prenotazioni e adesioni entro il 10 marzo al Centro per l’Impiego di Fossano nei giorni lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12. Informazioni al numero 0172-695478.