Consiglio provinciale convocato per lunedì 22 febbraio

Il palazzo della Provincia (foto Uff. Stampa)

Cuneo – Il Consiglio provinciale è stato convocato per lunedì 22 febbraio alle 14,30 (Sala Giolitti). All’ordine del giorno l’approvazione dello schema del bilancio di previsione per il 2016. Si procederà anche ad approvare la convenzione per l’installazione, da parte dei Comuni, di autovelox sulle strade provinciali. Inoltre, ratifica del decreto del presidente sull’integrazione del Piano provinciale per l’offerta formativa delle scuole secondarie di secondo grado e integrazione della deliberazione del Consiglio provinciale del 30 novembre scorso sull’acquisizione di parte dell’ex caserma Bricherasio di Casteldelfino a patrimonio della Provincia. La seduta si concluderà con la presentazione delle linee di indirizzo finalizzate alla modifica del regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi, in funzione dei nuovi assetti.