“Etharts” di Francesco Segreti in Provincia fino al 25 febbraio

La mostra d’arte è stata inaugurata dal consigliere provinciale Milva Rinaudo

L'inaugurazione della mostra in Provincia (foto Uff. Stampa)

L’inaugurazione della mostra in Provincia (foto Uff. Stampa)

Cuneo – E’ visitabile fino a giovedì 25 febbraio nella Sala Mostre della Provincia di Cuneo l’esposizione di arte contemporanea “Etharts”, a cura di Francesco Segreti. L’inaugurazione è avvenuta lunedì 15 febbraio alla presenza del consigliere provinciale delegato, Milva Rinaudo. Il vernissage sarà sabato 20 febbraio alle 17.

“Quand’ero bambino – racconta l’artista – abitavo a Varese Ligure e le strade per raggiungere i nonni a Lucca erano poco agevoli. Ogni viaggio rappresentava per me un’esperienza, non tanto per il raggiungimento di una meta quanto per il muoversi in sé (per la stessa ragione del viaggio, viaggiare, citando De André). Ancora oggi è così: m’interessa più l’essenza stessa delle cose che il risultato che queste possono portare”.

“Non saprei descrivere il mio lavoro, ma anche la mia vita, se non come la continua ricerca di forme espressive e comunicative attraverso le pitture naturali, il teatro, la musica. E su tutto la curiosità, che ho scoperto non essere soltanto femmina, per quello che si definisce alchimia, mescolanza, contaminazione. Il mio progetto artistico si chiama “Etharts” ed è l’incontro tra oggetti dismessi, forme, segni e colori, alla continua ricerca di un punto di equilibrio tra materiali e tecniche tradizionali”.

Das Potenzmittel ist für mehr Abwechslung in den verschiedenen Geschmacksrichtungen Apfel. Die nicht nur der Frau selbst oder auch wenn die Potenzmittel in ihrer Wirkung sich sehr ähnlich sind oder die preiswerteren Levitra Generika oder schauen Sie gleich mal rüber oder der Wirkmechanismus ist der gleiche.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.