Il Consiglio provinciale si riunisce martedì 29 dicembre alle 17

All’ordine del giorno anche il Documento unico di programmazione (Dup) e il riassetto dell’ente di area vasta

Il palazzo della Provincia a Cuneo (foto Uff. Stampa)

Cuneo – E’ stato convocato per martedì 29 dicembre alle ore 17 il Consiglio provinciale che dovrà approvato, tra le altre cose, il Documento unico di programmazione (Dup) per il periodo 2016-2018. All’ordine del giorno anche il riassetto dell’ente di area vasta (fabbisogno di personale e rideterminazione della dotazione organica), l’accordo con la Regione sulla legge regionale 23/2015, un’integrazione al Piano provinciale di dimensionamento della rete scolastica per l’anno 2016-2017, il regolamento sulle modalità di ripartizione del fondo per la progettazione e innovazione. Al termine l’adesione al progetto Esco Ambientenergia che prevede una convenzione tra la Provincia e i Comuni aderenti.