Lotto di terreno edificabile in vendita a Verzuolo

Messo in vendita dalla Provincia. Manifestazione d’interesse entro il 25 gennaio 2016

Lotto edificabile a Verzuolo

Cuneo – La Provincia di Cuneo mette in vendita un lotto di terreno edificabile a Verzuolo (località via Saluzzo)  con una superficie complessiva di 3.429 mq. Per tale bene è già pervenuta un’offerta spontanea di acquisto per 149 mila euro. Chi fosse interessato all’acquisto dovrà presentare apposita manifestazione di interesse a Provincia di Cuneo, Ufficio Gestione Patrimonio, Corso Nizza, 21 Cuneo entro le ore 12 del 25 gennaio 2016, in cui si dichiara disponibile a eguagliare la cifra offerta e versare la cauzione prevista del 10% della somma. Il soggetto sarà poi invitato dalla Provincia a partecipare a una procedura negoziata, le cui modalità saranno in seguito comunicate ai partecipanti e in cui il bene sarà aggiudicato a favore di chi presenterà l’offerta economicamente più vantaggiosa. Nel caso in cui non pervengano manifestazioni di interesse, il terreno sarà aggiudicato al prezzo di 149 mila euro a chi ha presentato l’offerta di riferimento. A carico dell’acquirente gli oneri e le spese necessarie all’esatto frazionamento dell’area. Tutti i dettagli tecnici della procedura sono consultabili sul sito della Provincia all’indirizzo www.provincia.cuneo.gov.it/procedure-gara/aste-immobiliari.