La scomparsa di Mario Riu, vice presidente della Provincia

La cerimonia funebre sabato 12  dicembre alle 10,30 nel salone polivalente di Caramagna Piemonte

Il vice presidente della Provincia Mario Riu (foto Uff. Stampa)

Il vice presidente della Provincia Mario Riu (foto Uff. Stampa Provincia)

Cuneo Si è spento alle prime ore di oggi giovedì 10 dicembre il vice presidente della Provincia e sindaco di Caramagna Piemonte, Mario Riu. Il consigliere provinciale, 66 anni, già assessore durante la presidenza di Giovanni Quaglia con delega alle Politiche sociali, aveva la delega alla Viabilità e Infrastrutture. Politico militante del Partito Democratico, aveva ricoperto per anni la carica di segretario provinciale Ds. Molto impegnato nel volontariato sociale e nella cooperazione internazionale, aveva ricevuto una settimana fa a Cavallermaggiore il premio di volontario dell’anno da parte dell’Avis. Lascia la moglie Pina e la figlia Giovanna. La cerimonia funebre si terrà sabato 12 dicembre alle 10,30 nel salone polivalente di Caramagna Piemonte.

Il presidente della Provincia di Cuneo, Federico Borgna: “Passione politica, amore per il territorio e generosità: questi sono i tre tratti fondamentali del carattere del vice presidente della Provincia di Cuneo, Mario Riu, che abbiamo avuto l’opportunità di conoscere e apprezzare in questo anno intensissimo e complesso di lavoro insieme”.