Programma di mobilità europea “Your first Eures job”

La presentazione in Provincia a Cuneo giovedì 3 dicembre

Immagine di repertorio

Cuneo – Giovedì 3 dicembre alle 14, nella Sala Giolitti della Provincia, presentazione del programma di mobilità europea “Your first Eures job”, coordinato dal Ministero del lavoro e delle Politiche sociale come strumento di sviluppo del mercato del lavoro rivolto soprattutto ai giovani. L’iniziativa, a cui il presidente della Provincia Federico Borgna ha invitato le associazioni di categoria, aiuta le piccole e medie imprese a reperire giovani qualificati per lavoro, apprendistato o tirocinio da altri Paesi europei, offrendo servizi di informazione, reclutamento, matching e contributo finanziario. Ad illustrarla a Cuneo saranno i referenti nazionali e regionali. Nel corso della presentazione saranno spiegate anche le modalità di accesso, iscrizione e di uso del portale www.yourfirsteures job.eu.