Asta pubblica per la concessione dei diritti demaniali di pesca

Per alcuni corsi d’acqua provinciali. La scadenza delle offerte è il 2 dicembre 2015

Immagine di repertorio

Cuneo – La Provincia di Cuneo procede, mediante asta pubblica, alla concessione dei diritti demaniali esclusivi di pesca gravanti su alcuni corsi d’acqua provinciali. Il bando e il disciplinare di concessione, nonché i relativi modelli, sono consultabili presso l’Ufficio Tutela Flora e Fauna della Provincia di Cuneo, corso Nizza, 21 a Cuneo (orario dal lunedì, martedì, venerdì dalle 9 alle 12, il giovedì dalle 14,30 alle 16,30) e presso l’Albo Pretorio on line della Provincia di Cuneo, oltrechè sul sito web della Provincia all’indirizzo www.provincia.cuneo.it. Le offerte devono pervenire a partire dal 18 novembre 2015 e sino alle ore 12 del 2 dicembre 2015. L’apertura delle offerte è prevista alle 10 del 10 dicembre 2015 presso l’Ufficio Pesca della Provincia di Cuneo.