Provincia: lunedì 26 ottobre Consiglio provinciale

All’ordine del giorno anche la convenzione per la fruizione in forma congiunta delle funzioni del Segretario Generale tra il Comune di Cuneo e la Provincia

Il palazzo della Provincia di Cuneo (foto Uff. Stampa)

Cuneo Lunedì 26 ottobre alle 15 (Sala Giolitti) si svolge il Consiglio provinciale che dovrà approvare, tra le altre cose, l’intesa quadro tra il presidente della Regione Piemonte e i presidenti delle Province piemontesi e il sindaco della Città Metropolitana di Torino per la definizione dei rapporti inerenti il trasferimento di risorse per le funzioni conferite per gli anni 2011, 2013, 2014 e 2105. Inoltre, si parlerà dello schema di convenzione per la fruizione in forma congiunta delle funzioni del Segretario Generale tra il Comune di Cuneo e la Provincia. All’ordine del giorno anche le modifiche dello Statuto e della convenzione costitutiva dell’Agenzia della Mobilità Metropolitana, oltre ad una variazione al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2015.