Pista ciclabile sull’ex linea ferroviaria Bra-Ceva

Studio di fattibilità presentato in Provincia con i tecnici della Regione

I relatori dello studio di fattibilità (foto Uff. Stampa Provincia)

Cuneo E’ stato presentato in Provincia martedì 7 luglio uno studio di fattibilità per il recupero a pista ciclabile del tratto Narzole-Ceva, lungo l’ex linea ferroviaria Bra-Ceva. Il progetto, realizzato dall’Ufficio Tecnico della Provincia nel 2008, è stato esaminato dal consigliere provinciale delegato Rocco Pulitanò con il tecnico della Regione Cristina Fabrizio e Davide Sannazaro dello staff dell’assessore Francesco Balocco, oltre al presidente del Calso, Marco Botto, in rappresentanza dei sindaci del territorio. Provincia e Regione hanno mantenuto, in tal modo,  l’impegno di lavorare insieme sul progetto in vista dell’incontro del 16 luglio a Torino che istituirà un tavolo di lavoro per valutare la fattibilità della pista ciclabile.