La Provincia premia la Vbc Augusta Volley di Bene Vagienna

Squadra, allenatori e staff tecnico ricevuti a Cuneo dal presidente Borgna e dal consigliere Ambrogio

Un momento della premiazione in Provincia (foto Uff. Stampa Provincia)

Cuneo “Un riconoscimento ufficiale per il  grande risultato sportivo che avete conseguito e che fa onore a tutta la provincia di Cuneo. Se vi sarà possibile, continuate sempre a praticare degli sport perchè possono insegnarci tante cose utili nella vita. Anche con la pallavolo si impara a fare squadra, a rispettare le regole stabilite, a sacrificarsi per un risultato e anche a rispettare gli avversari “.

Così  il presidente della Provincia, Federico Borgna, ha premiato lunedì 8 giugno a Cuneo con una pergamena personalizzata le atlete della Vbc Augusta Volley di Bene Vagienna, classificatesi al terzo posto dei Campionati regionali di pallavolo under 16. La squadra era composta da Camilla Cavallero, Stefania Costamagna, Emily De Marchi, Noemi De Marchi, Gaia Drocco, Aura Dutto, Nicole Gazzera, Elisa Marassi, Alessia Sampò, Manuela Sarotto, Luisa Scarzello e Alessia Torta. Ad accompagnare il gruppo anche gli allenatori con Sara Comino e lo staff tecnico della società Vbc Augursta Volley, guidata dal presidente Nicola Torta.

Per la Provincia era presente anche il consigliere provinciale e sindaco di Bene Vagienna, Claudio Ambrogio: “Siamo contenti che una società sportiva così piccola sia riuscita in un risultato così importante che darà sicuramente nuova spinta per il futuro”.