La Provincia vende televisore, cabina doccia, stampanti, telefonini e plafoniere

Articoli non più utilizzati nè necessari agli uffici. Le offerte devono pervenire in Provincia entro le ore 12 del 27 luglio 2015.

Cuneo  Un televisore Samsung con decoder integrato (32 pollici), una cabina doccia multifunzione, stampanti per etichette, telefonini cellulari BlackBerry, plafoniere in vetro. Sono alcuni oggetti che la Provincia di Cuneo ha messo in vendita in quanto non più utilizzati dagli uffici, nè necessari ai fini istituzionali. Lo scopo dell’operazione è quello di recuperare risorse finanziarie, considerato il momento di grave difficoltà finanziaria dell’ente. La vendita degli oggetti avviene presentando un’offerta economica entro le ore 12 del 27 luglio 2015 con la compilazione del modello predisposto e secondo le modalità di gara descritte dal bando consultabile sul sito della Provincia di Cuneo all’indirizzo http://www.provincia.cuneo.gov.it/procedure-gara/procedura-pubblica-alienazione-beni-mobili-proprieta-provincia-cuneo. E’ possibile presentare offerta per più beni o per più unità dello stesso bene, ove disponibili. L’aggiudicazione avverrà per ogni singola unità di bene.

“Abbiamo voluto dare un piccolo segnale – ha spiegato il presidente Federico Borgna – di un cambio di rotta che ci vede impegnati a razionalizzare al massimo le nostre risorse, liberandoci di tutto ciò che non è indispensabile ai nostri scopi. Ma soprattutto questa operazione ha un valore simbolico perchè vogliamo dire ai cittadini che, come tutti, siamo in prima fila per risparmiare ed evitare scelte di spese fatte in passato che riteniamo particolarmente futili, oltrechè inutili”.

L’offerta dovrà pervenire alla Provincia di Cuneo, Ufficio Gestione Patrimonio, corso Nizza 21 a Cuneo, a mezzo posta ordinaria oppure mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo della Provincia di Cuneo (corso Nizza 21 a Cuneo) negli orari di apertura al pubblico (dalle ore 9 alle ore 12 dal lunedì al venerdì e dalle ore 14,30 alle ore 16,30 il lunedì, martedì e giovedì). Per informazioni amministrative relative alla procedura gli interessati potranno rivolgersi, in orario d’ufficio all’Ufficio Gestione Patrimonio (telefono  0171.445532). Per la visione dei beni all’Ufficio Economato (telefono 0171-445353). Info all’indirizzo http://www.provincia.cuneo.gov.it/procedure-gara/procedura-pubblica-alienazione-beni-mobili-proprieta-provincia-cuneo