Borgna e i consiglieri provinciali incontrano i sindaci sui problemi della Provincia

Il primo incontro mercoledì 25 febbraio a Cuneo, poi a Mondovì (26 febbraio), Saluzzo (2 marzo) e Alba (5 marzo)

Borgna con i consiglieri provinciali (foto Uff. Stampa Provincia)

Cuneo Quattro incontri tra fine febbraio e inizio marzo per  approfondire con i sindaci della Granda la situazione della Provincia, con particolare riferimento a servizi e prospettive future. L’iniziativa è del presidente Federico Borgna e dei consiglieri provinciali e vuole coinvolgere tutti i sindaci anche in qualità di membri dell’Assemblea dei Sindaci, organo previsto dalla legge 7 aprile 2014, n. 56 .

Il primo appuntamento sarà a Cuneo mercoledì 25 febbraio alle 20,30 nel Centro Incontri della Provincia (sala Falco), quindi a Mondovì giovedì 26 febbraio nella Sala Conferenze del Comune in corso Statuto (palazzo a fianco del municipio nei pressi dell’imbocco della Passerella Gherbiana), a Saluzzo lunedì 2 marzo Sala degli Specchi Fondazioni Bertoni, in piazza Montebello, 1 e, ultimo incontro, ad Alba giovedì 5 marzo nella nuova sala Beppe Fenoglio di via Vittorio Emanuele, 19 (all’interno della Maddalena).