“Una città per famiglia”, presentazione della pubblicazione a Savigliano

Venerdì 16 gennaio per la rassegna “Schegge di memoria”, un capitolo dedicato all’ex Istituto Provinciale per l’Infanzia

Cuneo Nell’ambito della presentazione in programma venerdì 16 gennaio alle 21 a Savigliano (Ridotto Teatro Milanollo) della pubblicazione “Una città per famiglia”  per la rassegna dedicata alle opere assistenziali saviglianesi uno spazio sarà riservato anche alla Provincia  e in particolare l’ex Istituto Provinciale Infanzia di Cuneo, con la sua “storia ricca di storie”, tratte dall’Archivio dell’ex Istituto stesso. Nel corso della serata verranno proiettate anche le 19 videointerviste realizzate dall’Archivio storio comunale ad ex ospiti, amministratori, religiosi ed educatori degli istituti assistenziali saviglianesi.