Conferenza di servizi per cave e torbiere: avviso pubblico per la nomina di tre eperti

Presentazione delle candidature entro le 12 del 22 dicembre 2014

Cuneo Scade il 22 dicembre (ore 12) il termine ultimo per la presentazione delle candidature per la nomina in seno alla Conferenza di Servizi che si occupa delle istruttorie per il rilascio delle autorizzazioni in materia di cave e torbiere. La Provincia, in linea con la legge regionale 44 del 26 aprile 2000, deve infatti procedere alla nomina di tre esperti.

La durata dell’incarico è limitata al periodo del mandato amministrativo. Ai candidati è richiesto il possesso dei requisiti di cui agli articoli 55, 58 e 59 del Testo unico degli enti locali (decreto legislativo 267 del 2000), oltre ad esperienza e competenza in geologia e giacimenti, o in tecnica mineraria, oppure in sistemazioni idraulico forestali. Le proposte di candidatura devono essere corredate da: curriculum vitae, completo dei dati anagrafici e dei titoli di studio conseguiti; dichiarazione del candidato di non trovarsi nelle condizioni previste dagli articoli 55, 58 e 59 del decreto legislativo 267/2000; dichiarazione che non sussistano cause di incompatibilità all’incarico; preventiva accettazione della nomina; dichiarazione del candidato di accettazione del venir meno dell’incarico con la cessazione dalla carica del presidente della Provincia.

Le candidature possono essere presentate personalmente presso lo sportello provinciale di corso Nizza 21 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12; lunedì, martedì, giovedì dalle 14.30 alle 16), oppure inviate a mezzo Pec all’indirizzo protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it. Responsabile del procedimento è la Maria Maddalena Mondino, dirigente Settore Presidenza, telefono 0171/445393 e- mail : organiistituzionali@provincia.cuneo.it