“Da Giolitti a Umberto II. La storia che torna”, seconda edizione

Cuneo – Seconda edizione riveduta e corretta per il volume “Da Giolitti a Umberto II. La storia che torna” che raccoglie gli atti dei convegni “Incontro Umberto II. Trent’anni dopo” (Vicoforte, 13 marzo 2013) e “Mito e realtà del diritto di voto dall’età giolittiana al regime” (Cuneo-Dronero-Alessandria,9-11 novembre 2013), pubblicato dal Centro Stampa della Provincia di Cuneo e con il concorso della Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo.
Il libro comprende scritti del Principe Aimone di Savoia, Gianni Rabbia, Tito Lucrezio Rizzo, Massimo de Leonardis, Aldo Giovanni Ricci, Marco Grandi, Antonino Zarcone, Sergio Boschiero, Roberto Calderoli, Dario Fertilio, Juan José Morales Ruiz, Giorgio Sangiorgi, Oscar Sanguinetti, Luigi Pruneti, Gianna Gancia, già presidente della Provincia e del curatore, Aldo A. Mola. Il Centro europeo “Giovanni Giolitti” per lo studio dello Stato (Dronero, via XXV aprile 25, 12025, www.giovannigiolitti.eu) ne invia copia a chi ne faccia richiesta, sino a esaurimento della disponibilità.