Seminario sul nuovo Catasto impianti termici (Cit)

Martedì 14 ottobre dalle 14 in collegamento streaming a Cuneo (Centro Incontri della Provincia)

Cuneo “I nuovi libretti di impianto e rapporti di controllo di efficienza energetica della Regione Piemonte” è il tema del seminario di aggiornamento rivolto ai manutentori degli impianti termici che si svolgerà martedì 14 ottobre a partire dalle 14 a Torino, ma visibile con le sedi collegate in streaming da tutte le province piemontesi. Per la provincia di Cuneo sarà possibile partecipare al collegamento al Centro Incontri della Provincia (corso Dante 41 a Cuneo) dalla sala B (220 posti).

Il seminario, valido ai fini dell’abilitazione di cui all’art. 11, comma 3 della l.r. 13/2007, prevede la registrazione dei partecipanti effettuabili direttamente a Cuneo. In programma: ore 14,30 intervento su “La legislazione nazionale in materia di impianti termici. Faq e casi applicativi” a cura di Anna Martino (Comitato Termotecnico Italiano – Cti Energia e Ambiente); ore 15 “Regolamento per accertamenti e ispezioni sugli impianti termici di edifici – Linee Guida” a cura di Domenico Prisinzano (Enea); ore 15,45 “I nuovi libretti di impianto e rapporti di controllo di efficienza energetica della Regione Piemonte” a cura di Stefania Crotta (responsabile Settore Sviluppo Energetico Sostenibile  della Regione Piemonte); ore 16 “Il catasto degli impianti termici (Cit) della Regione Piemonte” con Adelaide Ramassotto e Mariuccia Actis Dato (Csi). I lavori si concluderanno alle 17,30. In ciascuna sede collegata verranno raccolti i quesiti scritti a cura dei partecipanti, cui la Regione Piemonte in collaborazione con le Province darà risposta sul sito del Cit raggruppandoli in Faq.

Riferimento: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-i-nuovi-libretti-di-impianto-della-regione-piemonte-cuneo-in-streaming-13483765305

Informazioni:

Potrebbero interessarti anche...