Elezioni della Provincia: è pervenuta una sola lista di candidati

L’unico candidato a presidente è il sindaco di Cuneo, Federico Borgna

Cuneo – E’ stata presentata in Provincia lunedì 22 settembre un’unica lista di candidati per le elezioni provinciali. Alla carica di presidente è candidato Federico Borgna, sindaco di Cuneo. Ecco i nomi dei dodici candidati alla carica di consigliere provinciale: Claudio Ambrogio (sindaco Bene Vagienna); Mauro Bernardi (consigliere comunale di Borgo San Dalmazzo); Roberto Colombero (sindaco di Canosio); Giorgio Lerda (sindaco di Caraglio); Flavio Manavella (consigliere comunale); Annamaria Molinari (sindaco Castelletto Uzzone); Marco Perosino (sindaco di Priocca, consigliere provinciale uscente); Rocco Pulitanò (consigliere comunale a Mondovì); Milva Rinaudo (sindaco di Costigliole Saluzzo); Mario Riu (sindaco di Caramagna); Bruna Sibille (sindaco di Bra); Ada Toso (consigliere comunale di Alba). Le elezioni si terranno domenica 12 ottobre, dalle 8 alle 20, al Centro Incontri di corso Dante e sono riservate a 2.802 sindaci e consiglieri comunali della Granda.