Avviso di procedura aperta per alienazioni a Madonna dei Boschi di Peveragno

P1020848

Uno degli edifici in vendita

Cuneo – La Provincia di Cuneo ha indetto una procedura pubblica per il terzo esperimento di vendita congiunta di beni immobili di sua proprietà ceh fanno parte del complesso del Centro Studi e Congressi “ex Colonia Guarnieri” di Madonna dei Boschi di Peveragno. Si tratta di terreni e fabbricati (un lotto di terreno edificabile, un fabbricato residenziale con annessa autorimessa e un fabbricato ad uso deposito con annesso terreno agricolo) con un prezzo totale a base di gara di 334.431 euro.  La gara avrà luogo il 17 settembre alle 9,30, nel palazzo della Povincia in corso Nizza 21 a Cuneo, con il sistema del massimo rialzo sul prezzo a base di gara, mediante offerte segrete, con le modalità dettagliate sull’avviso pubblicato sul sito www.provincia.cuneo.gov.it. I  beni sono già stati oggetto di un due esperimenti di vendita, risultati infruttuos tramite procedura pubblica aperta con gare tenutesi il 19 dicembre 2013 e il 15 aprile 2014.

Le offerte, a pena di esclusione, dovranno arrivare entro le ore 12 del 16 settembre 2014 a Provincia di Cuneo – Ufficio Gestione Patrimonio – Corso Nizza, 21 – Cuneo a mezzo posta raccomandata o a mezzo corriere privato, oppure mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo della Provincia di Cuneo (Corso Nizza n.21 – Cuneo) negli orari di apertura al pubblico.  L’avviso è consultabile sul sito internet: www.provincia.cuneo.it