Riqualificazione e reinserimento lavorativo di persone occupate a rischio di perdita del posto di lavoro

Pubblicato sul sito della Provincia avvsio per l’adesione al progetto

Cuneo – Aiutare le persone a rischio di perdita del posto di lavoro a trovare un’altra occupazione. E’ questa la finalità del progetto costituito da un insieme di interventi personalizzati, realizzati tramite l’erogazione di servizi tra loro coordinati in relazione alle esigenze e alle caratteristiche delle lavoratrici e dei lavoratori destinatari. I servizi previsti nei progetti integrati si caratterizzano per modularità, flessibilità e personalizzazione e sono definiti mediante il Patto di servizio e il Piano di azione individuale.  L’avviso per l’adesione al progetto è pubblicato sul sito della Provincia.  Coloro che sono in possesso dei requisiti possono presentare domanda presso il Centro per l’Impiego competente entro le ore 12 del giorno 1° dicembre 2014.