“Week end dell’arte 2014” a Ceva, presentazione in Provincia

La conferenza stampa è prevista venerdì 13 giugno in Sala Giolitti

A3 WEDA

Il logo della manifestazione

Cuneo – “Week end dell’arte 2014”  di Ceva è il tema della conferenza stampa che la Provincia di Cuneo e la Consulta Giovanile del Comune di Ceva organizzano venerdì 13 giugno 2014 alle 11 nella Sala Giolitti della Provincia. Saranno presenti la presidente della Provincia Gianna Gancia, il sindaco di Ceva Alfredo Vizio, la delegata alle Politiche giovanili Giulia Iseppi e il presidente della Consulta giovanile di Ceva, Piergiorgio Stringa. La manifestazione, in programma a Ceva dal 19 al 22 giugno, sarà illustrata nel dettaglio con il programma dell’evento di rilevanza provinciale che prevede esposizioni d’arte, spettacoli e intrattenimenti, serate musicali e teatrali. Tra gli eventi clou l’appuntamento con il comico Giobbe Covatta venerdì 20 giugno in piazza Vittorio Emanuele II.