Sondaggio di mercato per individuazione di spettacoli nella Granda, secondo avviso

Per il Festival “Terra amata. Arte, musica, danza, memoria, territorio” e Rassegna “Granda in musica”. Scadenza 30 maggio 2014

Cuneo La Provincia (Settore Lavoro e Cultura) ha lanciato un sondaggio di mercato per individuare prestatori di servizi e proposte progettuali in ambito culturale, in vista di un eventuale e futuro affidamento diretto. I servizi ricercati consistono in: realizzazione diretta di spettacoli musicali che promuovano le eccellenze locali, con particolare attenzione alla realtà giovanile e dal punto di vista musicale alla musica corale e popolare, al fine di organizzare eventi di elevato target artistico e di grande coinvolgimento del pubblico; direzione artistica e produzione di spettacoli (organizzazione e realizzazione degli eventi, compresi gli adempimenti e costi Siae, ingaggi dei lavoratori autonomi dello spettacolo, comunicazioni ai Centri per l’Impiego; tenuta dei rapporti con gli enti pubblici e privati coinvolti nella realizzazione dell’evento. Le date proposte dal fornitore e concordate con il committente sono da ritenersi essenziali, così come i luoghi scelti dal fornitore previo successivo accordo con il committente. Gli spettacoli dovranno essere realizzati nell’arco temporale giugno-settembre e rendicontati entro il 30 settembre 2014.

Gli operatori economici interessati possono presentare più proposte progettuali entro le ore 12 del 30 maggio (via fax al numero 0171-445911 o via email all’indirizzo news.cultura@provincia.cuneo.it). Tutte le informazioni tecniche per la partecipazione al sondaggio sono pubblicate sul sito della Provincia all’indirizzo www.provincia.cuneo.it alla pagina Cultura oppure si può contattare il Settore Cultura della Provincia (Elisa Boetti, tel. 0171-445881, e.mail boetti_elisa@provincia.cuneo.it) che resta a disposizione per qualsiasi informazione al riguardo.