Aggiudicati i lavori di manutenzione sulle strade provinciali del reparto di Alba

Interventi di rappezzatura bitumate a mano per circa 105 mila euro

Cuneo Sono stati definitivamente aggiudicati all’impresa Franco Eugenio srl di San Damiano d’Asti i lavori di manutenzione delle strade provinciali del reparto di Alba tramite rappezzature bitumate a mano e con vibrofinitrice. L’intervento prevede una spesa di 105.286 mila euro e l’appalto è stato vinto con un ribasso del 15,80% sull’elenco prezzi unitari posto a base di gara.

“L’aggiudicazione dei lavori – dichiarano la presidente della Provincia Gianna Gancia e il vice presidente, nonchè assessore alla Viabilità, Giuseppe Rossetto – pone così rimedio ad una situazione stradale gravemente danneggiata dal maltempo e permette di riportare in condizioni di miglior sicurezza il manto stradale di molti tronchi di strade provinciali albesi, prevendendo interventi puntuali nei vari Comuni”.