Alla Provincia il sedime stradale della nuova terza corsia sulla provinciale 31 a Cravanzana

Sull’area di 807 mq è stato realizzato nuovo accesso al magazzino di una ditta locale

Cuneo La Giunta della Provincia di Cuneo ha deliberato di acquisire un’area di 807 mq nel Comune di Cravanza, ora diventata sedime stradale dove si trova la terza corsia lungo la strada provinciale n. 31, dalla ditta Gruppo Fontana sas di Fontana Danilo di Cravanzana. L’operazione è legata alla realizzazione della terza corsia stessa su terreni privati , a servizio dell’accesso ad un nuovo magazzino del Gruppo Fontana. La ditta ha svolto il lavoro a proprie spese ed ora ha ceduto le aree oggetto dell’intervento alla Provincia. L’acquisizione delle aree è avvenuta al di fuori da qualsiasi procedura espropriativa e non prevede alcuna spesa per la Provincia, compresi gli oneri per il perfezionamento dell’atto notarile che saranno a carico della ditta realizzatrice dell’opera.