Sondaggio di mercato per realizzazione di eventi e spettacoli culturali

Per il Festival “Terra amata. Arte, musica, danza, memoria, territorio” e Rassegna “Granda in musica”

Cuneo La Provincia (Settore Lavoro e Cultura) ha lanciato un sondaggio di mercato per individuare prestatori di servizi e proposte progettuali in ambito culturale, in vista di un eventuale e futuro affidamento diretto. I servizi ricercati consistono in: realizzazione diretta di spettacoli musicali che promuovano le eccellenze locali, con particolare attenzione alla realtà giovanile e dal punto di vista musicale alla musica corale e popolare, al fine di organizzare eventi di elevato target artistico e di grande coinvolgimento del pubblico; direzione artistica e produzione di spettacoli (organizzazione e realizzazione degli eventi, compresi gli adempimenti e costi Siae, ingaggi dei lavoratori autonomi dello spettacolo, comunicazioni ai Centri per l’Impiego; tenuta dei rapporti con gli enti pubblici e privati coinvolti nella realizzazione dell’evento. Le date proposte dal fornitore e concordate con il committente sono da ritenersi essenziali, così come i luoghi scelti dal fornitore previo successivo accordo con il committente. Gli spettacoli dovranno essere realizzati nell’arco temporale giugno-settembre e rendicontati entro il 30 settembre 2014.

Gli operatori economici interessati possono presentare più proposte progettuali entro le ore 12 del 15 aprile (via fax al numero 0171-445911 o via email all’indirizzo news.cultura@provincia.cuneo.it). Tutte le informazioni tecniche per la partecipazione al sondaggio sono pubblicate sul sito della Provincia all’indirizzo www.provincia.cuneo.it oppure contattare il Settore Cultura della Provincia (Elisa Boetti, tel. 0171-445881, e.mail boetti_elisa@provincia.cuneo.it) che resta a disposizione per qualsiasi informazione al riguardo.