Consiglio provinciale convocato lunedì 7 aprile

Al termine adunanza aperta per discutere dell’ordine del giorno “Trasporto pubblico locale”

foto bandiere balcone

Le bandiere del palazzo della Provincia

Cuneo Lunedì 7 aprile alle 14 è stato convocato il Consiglio provinciale. All’ordine del giorno: riduzione debito pregresso; variazione al Bilancio di previsione 2014 e relativi allegati; variazione Elenco annuale lavori pubblici 2014; ricognizione partecipazioni societarie in capo all’ente ai sensi della Legge 147/2013; permuta di porzione del fabbricato Santuario di San Costanzo al Monte tra la Provincia e la Parrocchia di San Pietro in Vincoli nel Comune di Villar San Costanzo. Al termine la discussione dell’ordine del giorno “Consegna postale referti di laboratorio” presentato dal gruppo Pd – Impegno Civico. I lavori  proseguiranno poi, in adunanza aperta, alle 16 per discutere e deliberare sull’ordine del giorno del gruppo Pd – Impegno Civico “Trasporto pubblico locale”.