Avviso pubblico per designazioni di amministratori e sindaci in Miac e Creso

La scadenza è f issata per venerdì 4 aprile 2014

Cuneo – La Provincia deve procedere alla designazione di un rappresentante nel Consiglio di amministrazione della società Miac (Mercato Ingrosso Agroalimentare Cuneo Scpa) di Cuneo e sia nel Consiglio di Amministrazione che nel Collegio sindacale di Creso  (Consorzio di ricerca, sperimentazione e divulgazione per l’ortofrutticoltura Piemonte Scrl) di Cuneo, in scadenza con l’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2013.

Gli interessati potranno presentare le candidature personalmente oppure inviarle a mezzo posta raccomandata entro le 12 di  venerdì 4 aprile alla Provincia di Cuneo, Settore Presidenza, corso Nizza 21 – 12100 Cuneo. Le domande dovranno essere corredate di: dettagliato curriculum vitae, siglato in calce dall’interessato, completo dei dati anagrafici e dei titoli di studio conseguiti, dell’attività professionale e lavorativa svolta attualmente ed in passato, delle cariche elettive e non elettive ricoperte, nonché di tutte le informazioni ritenute utili affinché l’organo competente per la nomina possa vagliare adeguatamente l’idoneità a ricoprire l’incarico; requisiti personali in riferimento alla carica da ricoprire; fotocopia del documento di identità; dichiarazione del candidato di non trovarsi nelle condizioni previste dagli articoli 55, 58 e 59 del Decreto legislativo 267/2000; dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità all’incarico; dichiarazione di preventiva accettazione della nomina; consenso al trattamento dei dati personali. Le cariche hanno durata massima di tre esercizi e scadono alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio.

La domanda dovrà essere consegnata a mano, oppure essere spedita a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno e dovrà pervenire, a pena di inammissibilità, entro e non oltre le ore 12 del 4 aprile 2014 a Provincia di Cuneo, Settore Presidenza, Corso Nizza 21, 12100 Cuneo. Il termine indicato è perentorio. Si precisa che non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine sopra indicato, anche se spedite entro tale data. I Il responsabile del Procedimento è Dario Gastaldi, Dirigente Settore Presidenza, i cui riferimenti sono: tel.: 0171 445393. e- mail : gastaldi_dario@provincia.cuneo.it PEC: protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it. Ulteriori informazioni possono essere reperite, assieme alla modulistica, sul portale della Provincia, all’indirizzo http://www.provincia.cuneo.it/procedure-gara/nomine-rappresentanti