Consiglio provinciale convocato lunedì 24 febbraio

Dovrà  anche essere sostituito il consigliere provinciale Nizza, recentemente scomparso

foto bandiere balcone

Il palazzo della Provincia a Cuneo

Cuneo Lunedì 24 febbraio alle 14, nella sala A del Centro Incontri della Provincia, è convocato il Consiglio provinciale che si aprirà con la commemorazione del consigliere Roberto Nizza, recentemente scomparso e la sua sostituzione tra i banchi del Consiglio. I lavori procederanno con l’esame e el’approvazione del rendiconto di gestione relativo all’anno 2013, di una variazione al bilancio di previsione 2014 e la rideterminazione delle quote nella società Geac spa. All’ordine del giorno della seduta anche la declassificazione e conseguente dismissione del tratto di strada provinciale n. 26 nel Comune di Crissolo e l’acquisto di terreni per la realizzazione di infrastrutture sul territorio provinciale. Al termine sarà discussa l’interpellanza presentata dal Gruppo Pd-Impegno Civico sulla viabilità della stra provinciale n. 7 e l’ordine del giorno dei consiglieri Rosso, Di Stefano, Giordano e Ambroggio sulle elezioni amministrative.