Mostra “PhotoArt Progetto 2013” alla Sala Mostre della Provincia

L’esposizione è visitabile dal 4 al 19 gennaio prossimo

Inv Cn/PhotoArt/2013:Layout 1Cuneo Sarà inaugurata sabato 4 gennaio 2014 alle 18, nella sala mostre della Provincia, l’esposizione “PhotoArt  Progetto 2013”, visitabile fino al 19 gennaio prossimo. La mostra collettiva, realizzata con il sostegno dell’assessorato alla Cultura della Provincia,  è curata da Cornelio Cerato. Si tratta della prima esposizione collettiva del gruppo dei 14 autori cuneesi che ha dato il via al progetto a marzo 2013. Ospiti speciali i fotografi vincitori della CuneoPhotoMarathon 2013. Espongono: Loris Beccaria, Vanessa Casaretti, Alessandro Cerato, Cristiano Cerato, Cornelio Cerato, Emanuele di Paolo, Francesco Doglio, Silvia Garelli, Alberto Garnero, Daniele Giorgis, Paolo Lombardi, Chiara Panero, Christian Mele e Giusy Sculli. Orari:  da lunedì a domenica, ore 16-19.